Chiara,positiva,diretta e senza fronzoli
Tutto corrispondente alla realtà
Mari
2025-12-13 12:52:28





Nn trovo le parole giuste x descrivere la bravura la sensibilità di questa donna ...provare altre sinceramente lei è la Numero uno rassegnatevi ?sami
Samantha
2025-12-13 12:42:34





La consiglio vivamente, ho avuto sempre riscontri e anche dopo tempo, sempre tutto come mi aveva previsto lei. 5 ⭐
S.
2025-12-13 12:22:35





Empatica, allegra, professionale e ottimista! Molto brava!! Provare per credere!!! ?☀️
Fra
2025-12-13 11:12:00





...patty, giusy, susy, omega,alex
Grazie a voi
2025-12-13 10:13:25





Noemiii, ieri mi ha chiamata come mi avevi detto e oggi sono partita, a presto ❤️
Denise
2025-12-13 10:07:21





Da quando ti ho parlato per caso ho visto che persona speciale che sei molto vera e sincera mesi fa mi avevi detto che avrei incontrato un uomo e che sarebbe stato quello giusto così è stato ho avuto avuto un piccolo avanzamento nel Mio lavoro è successo spero di sentirti oggi.. ...
Cristina ♥️
2025-12-13 10:07:20





Azzurra è una professionista molto seria ed affidabile, proprio oggi ho avuto un riscontro di ciò che aveva previsto. Poi è anche una persona paziente, gentile, empatica, ti spiega ciò che vede in modo chiaro. La consiglio assolutamente!!
valentina
2025-12-13 08:15:22





Una cartomante da film!!!
L ho risentita per riscontri ed ancora m ha sorpresa: dettagliata nelle descrizioni di persone e fatti,,, racconta tutto passato, presente,futuro un film,,,FENOMENALE
P,s, GRAZIE LARA, ?mai più senza te!!!
Cancro 73
2025-12-13 02:16:48





SUSY NON È SOLTANTO UNA CARTOMANTE ECCELLENTE SA ESSERE UNA PERSONA DI PROFONDA E INTENSA UMANITA!TVTVB
D73
2025-12-13 00:18:20





È caduta la linea,ma voglio ringraziarti qui perché sei speciale e mi hai tranquillizzata come sempre,grazie per la tua bravura e per la tua simpatia,a presto e come Sempre attendo i riscontri certi,10 stelle
Mony
2025-12-13 00:06:44





samara una delle poi precise che abbia mai sentito.mi è piaciuta tantissimo e diventerà un riferimento per me. una delle migliori che abbia mai sentito. la consiglio a tutti
m
sara
2025-12-12 21:30:14





Biancaluna,Omega,Rossella e Federica ke migliori. Biancaluna pezzo del mio cuore oramai. Dokce6,professionale,sincera e tanti riscontri ho voluto ascoltare anche le altre . Molto brave. Biancaluna te le consiglio anche se una di loro la senti ahahahah. Ti adoro. Bravissime davvero
❤
2025-12-12 19:58:23





Eccezionale! Ha visto il mio passato e il presente alla perfezione! Per il futuro bisogna aspettare! È stata una bella scoperta! Bravissima!
F.
2025-12-12 18:34:52





Melody molto profonda e competente nel suo lavoro azzecca sempre le tempistiche sui fatti che avvengono grazie
Alex
Alex
2025-12-12 18:23:37





Cara, è un pochino di tempo che non ci sentiamo ma devo darti riscontro per una situazione vista con te.Sei andata oltre7 le aspettative e previsto come sarebbero andate le cose.Difatti oggi si è avverato tutto. Grazie7, a presto.Sei davvero brava ed i tuoi consulti molto profondi.Sinceramente ero sce6ttuca, ma oggi ti dico GRAZIE
Mai....
2025-12-12 16:12:12





Ary mi avevi detto lui torna prima di natale è così e stato.Ti devo dire altre cose.Ary torna prestissimo ❤️Antonella
Antonella
2025-12-12 14:01:03





Vorrei lasciare una recensione per super Nancy, la sento ormai sa tempo e per me è diventata un amica, le ho chiesto come sarebbe andata una serata e lei ha descritto con precisione quello che sarebbe successo e così è stato! Grazie per essere sempre sincera ti voglio bene.
Barbara
2025-12-12 13:51:36





Secondo me almeno è la migliore. Gentile educata disponibile e poi fa tutto col cuore. Finora ho avuto solo riscontri. Mentre mi parlava ha fatto 2 nomi e mi ha spaventata, poi numeri, poi date. Insomma una vera sensitiva e ritualista
Letizia
2025-12-12 13:44:18





Lei è il top su tutto! È sincera, gentile e professionale.Ma soprattutto con me non si è mai sbagliata, grazie di tutto Super Azzurra
Serena
2025-12-12 12:52:39




