Recensioni - lecartomantidegliangeli.com

Recensioni

CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
Esmeralda 142 eccezionale

Esmeralda è fantastica! Se vede una cosa, questa succederà, credetemi! Il mio uomo era sparito nel nulla, senza una spiegazione. Lei mi ha sempre detto…lui è ancora innamorato e tornerà da te perchè lui è nel tuo destino…e infatti, grazie anche all’aiuto concreto di Esmeralda, lui è tornato e sto avendo riscontri su tutto ciò che mi aveva predetto! Le sono veramente grata per avermi sempre dato la forza di aspettarlo e di crederci! Affidatevi a Lei è un portento!

Na’68

2025-11-15 02:08:28

Mirea

oggi ho risentito Mirea dopo un po di mesi, a parte i riscontri che gli ho comunicato, Mirea è di una dolcezza e raffinatezza incredibile, legge le carte in un modo mai visto, ed i riscontri con lei sono assolutamente assicurati. Per me è la numero uno

Elisabetta

2025-11-14 20:28:34

Gemma 491

Cartomante molto gentile ed empatica, arriva a toccare dei punti dell’animo dove nessuno riesce ad arrivarci, ogni consulto con lei è come partecipare ad una seduta di psicoterapia, ti senti compreso, coccolato e soprattutto non giudicato! Consiglio vivamente, bravissima davvero.

Pierluigi

2025-11-14 19:45:00

Arianna ❤️

Arianna ❤️ ❤️ Sabrina

Sabrina

2025-11-14 19:28:50

Ciaran

Superlativa,lei sa perfettamente la tua situazione
anche se tu non gliela accenni,grande Ciaran a presto

P

2025-11-14 18:48:03

PER SUSY

Susy non è solo una cartomante di grande valore ma è anche una persona intensa sincera e profonda!TVTB

D73

2025-11-14 17:49:50

REGINA VIP 960

In eccellenza nel campo della cartomanzia , i suoi 30 anni di esperienza di sentono tutti già dallo struscio delle carte , l unica professionista che è stata in grado di mettermi di fronte ad una dura verità , il suo aiuto è stato di estremo supporto per me , ad oggi ho ancora bisogno di lei probabilmente ne avrò sempre ! Grazie Regina non smetterò mai di dirlo

Marika

2025-11-14 16:54:43

Stella

Stella oggi ti ho chiamato per darti riscontro di un ritorno a fine ottobre, purtroppo le cose non stanno andando come desidero, ma tu mi dici che i sentimenti ci sono e mi chiamerà ancora entro questo mese , spero di darti ragione,grazie.

Francesca

2025-11-14 15:33:52

Shamana 136

Ho parlato x la prima volta con Shamana e sinceramente è da brividi, ha detto tutto lei! Non ho parole?. La consiglio a tutti!

Filo

2025-11-14 14:55:48

ALEX 335

Così come mi avevi annunciato, così è. Grazie delle tue belle parole. Questo è il mio pensiero per te.
Grazie.
Barbara

Barbara

2025-11-14 14:31:30

Prescelta

È la mia luce e la mia salvezza

Mari

2025-11-14 14:17:16

SHAMANA

Sei una sensitiva e medium fenomenale mi hai fatto venire i brividi mi hai detto che vedevi vicino a me un essere animale infatti mentre ti parlavo passeggiavo col mio cagnolino tu non potevi vedere né sentire perché avevo le cuffie insonorizzate mi hai dato il messaggio del mio angelo custode un parente di sangue tutto vero. La consiglio con un miliardo di stelle ti richiamerò per darti conferma e mi sono segnata anche quello che mi hai detto.

MG

2025-11-14 14:12:21

Trinity

Secondo consulto. Ogni volta un viaggio. Numerologia,sogni,nomi,date, esco dal consulto in tilt ma con tutto chiarissimo . Sei il top e nn ti lascio più cuore

Stefania

2025-11-14 14:01:37

Nancy

Grazie Nancy. Attendo i riscontri.
Un abbraccione.

Barbara

2025-11-14 12:56:31

Rossella ❤️

Grazie Rossella per le tue risposte concrete e sincere, bravissima nel tuo lavoro molto professionale e serio, anche molto simpatica e dolce,affidatevi a lei....❤️

❤️

2025-11-14 11:53:07

Amanda 333

Amanda mia sei sempre una garanzia.
Grazie di tutto ?

A.

2025-11-14 10:44:19

Susy

Da quasi 1 mese e mezzo sento Susy sporadicamente per una mia situazione sentimentale complicata; ha sempre visto il contatto di questa persona ed i suoi sentimenti nei miei confronti e nonostante la mia attesa è stata estenuante, il contatto è arrivato per come diceva lei, con le spiegazioni da lei date. Mi fido di lei, è una delle poche che senza alcuna indicazione, legge tutto quelle che vede e non sbaglia.

I.

2025-11-14 10:25:12

Shamana 136

Una persona dolce con i suoi doni speciali non ho avuto bisogno di parlare che lei, già mi aveva detto tutto di me prima che chiedessi. Ti dice quello che le guide gli sussurrano,posso solo dire grazie per i consigli che poi mi ha dato dopo aver visto il mio cammino che mi aspettava...la consiglio! Grazie per aver illuminato la mia giornata

Grace

2025-11-14 10:03:18

SUSY

Da sempre una GARANZIA!!! Da quando è entrata in questo centro l’ho sempre chiamata e, credetemi non ne sbaglia una… tutto quello che dice puntualmente si avvera sempreee anche se al momento le cose possono sembrare diverse!
Complimenti alla mia Susy!!!

A

2025-11-14 09:58:06

Fiamma 125

A distanza di tempo continuo ad avere ancora riscontri, tutto quello che dice accade,i suoi consigli sono oro per me ormai, mi affido ormai a lei da diversi mesi, ed è un angelo, si è creato anche un bellissimo rapporto, persona umana, sensibile e gentile.
In gamba nel suo lavoro, ti adoro ❤️

A.

2025-11-14 09:47:59

<1...215216217218219...599>