ti faranno santa per la pazienza che hai con me!!!A volte non mi sopporto da sola!!!invece sei sempre sincera, onesta, e non ne sbagli una!!ti adoro
Manu
Manuela
2025-11-10 09:40:33





Stra consigliata! Una donna con tanta esperienza e si sente!! La consiglio, sia come prima esperienza per chi si approccia per le prime volte al mondo della cartomanzia sia come confronto rispetto ad altre previsioni. La ritengo una professionista molto valida. Un abbraccio
Giada
Giada
2025-11-10 08:50:57





Solo certezze, niente frottole o giri di parole. Riscontri su riscontri da entambe. Oramai per me sono essenziali come un faro nella notte.
Sissi
2025-11-10 08:18:48





Non riesco a contare quante volte Mavis mi abbia stupito con la sua straordinaria accuratezza. Le sue letture non sono mai generiche; offrono dettagli precisi su situazioni e tempistiche che si sono poi rivelate perfettamente corrispondenti alla realtà.
Quello che la rende davvero insostituibile, però, è la sua incredibile empatia. Mavis non si limita a leggere le carte, ma ascolta con un calore e una professionalità che ti fanno sentire compresa e mai giudicata. ♥️
Isabel
2025-11-10 05:50:42





La consiglio a tutti per lei le carte non hanno segreti, anzi la tua vita non ha segreti quando ti rivolgi a lei… la più competente, umana, professionale mai incontrata… la consiglio vivamente
Manuela
2025-11-09 22:42:35





Grazie ha chi mi ha consigliato Arianna.La chiamai è mi disse che tra me e lui nn vedeva un fidanzamento.Brava è come hai detto tu.Lui mi chiama come e quando voleva lui.Mi dissi sarai tu stessa a chiudere,perché saprai alcune cose.Infatti è andata proprio così.Sei bravissima Arianna, sei una grande.In primis sei tanto simpatica è molto gentile.Grazie ancora! A presto. Carmen
Carmen
2025-11-09 18:31:25





Come dicevi dei tempi che nn hanno un calendario come il nostro. A distanza invece della stessa tempistica che mi hai dato è accaduto quello che avevi visto. Strepitosamente brava,in ogni stesa e tempo. Ottimo. 10 e lode
Claudia
2025-11-09 16:43:42





ma dov'è finita prediletta?
Lucrezia
2025-11-09 16:36:32





Veramente un qualcosa di speciale. Tutto quello che mi dice si avvera con i tempi giusti!
Alex mi dona tranquillità è sicurezza, non sbaglia mai, mi è sempre vicino mi supporta e mi capisce … non ho mai trovato una persona così
E poi tutto quello che mi dice…lo riscontro nella vita quotidiana
Non so cosa sei ma sei speciale perché la tua voce il tuo parlare e il tuo essere sincero io l’ho ritrovo veramente grazie infinitamente
Antonia
Antonia
2025-11-09 16:34:32





Grandi persone vere sincere e soprattutto i loro consulti sempre. Veritieri e simili mi affido a loro e sono sempre riscontri grazie sempre
M.
2025-11-09 15:01:43





Mayra che dire oltre che è straordinaria e ho sempre riscontri di tutto ciò che mi dice.ti infonde tranquillità pace e soprattutto positività. Spoi è sincera e ti prende per mano con affetto.grazie mayra ti abbraccio forte.chiamatela senza dubbio.
A.b.75
2025-11-09 15:01:17





Cara Denise sei la mia salvezza! Non ci speravo più e invece a distanza di tempo il riscontro tanto atteso è arrivato!!nessuno lo vedeva più ti adoro
Giorgia
2025-11-09 13:21:30





Ho posto la stessa domanda a una ventina di operatori tra uomini e donne e purtroppo l'unico riscontro lo devo dare a lei, che è stata L'UNICA ci ha previsto giusto ed anche dettagliatamente, inoltre è molto sincera e schietta ma allo stesso tempo empatica. Sono molto contenta di aver trovato finalmente una valida cartomante a cui affidarmi. Complimenti Trinity, chi ti molla più!
Melissa
2025-11-09 11:43:21





Una cartomante molto cordiale e brava
Melody
2025-11-09 00:45:17





Lara, una sensitiva, chiaroveggente, medium. Una donna dalle qualità uniche, una donna professionale e superlativa, grazie a lei che sto andando il mondo sensibile. Ho scoperto cose di me grazie a lei che mi hanno lasciato un segno dentro l'anima. Mi vengono i brividi addosso a pensare alla sua potenza, la consiglio vivamente con il cuore.. chiamatela, chiamatela, chiamatela.
Ivan
2025-11-08 22:30:30





Diretta e sincera,posso stare a raccontare qualunque capitolo di me stessa Lei mi ascolta con pazienza e quando da un consiglio con le sue carte e la sua sensitività non sbaglia
Nadia
2025-11-08 19:51:36





ho parlato con Mirea, esperienza incredibile, bravissima e intuitiva in ogni dettaglio, mi ha letto le carte con una profondità da lasciarmi senza parole. Complimenti al centro per questa professionista.
Lara
2025-11-08 16:43:35





Incredibile Susy: con due nomi ti racconta tutto quello che è accaduto per filo e per segno come se avesse vissuto la situazione in prima persona o se qualcuno gliel’avesse raccontata pochi minuti prima. Aspetto i riscontri ma non dubito che ci saranno vista la bravura! Complimenti a lei
Cri
2025-11-08 16:41:01





Ecco la recensione per Trinity.L ho atteso tanto questo momento e sono stata sempre fiduciosa delle tue parole e previsioni. Ho fatto benissimo perche è arrivato il riscontro : ieri per la mia gioia. Sei unica Trinity. Davvero. Favolosa. Grazie Titty
Tu sai chi sono ( Titty)
2025-11-08 14:11:03





Non posso far mancare la mia recensione per Kyo.
"Vedo l'incontro per oggi'.
Così è stato.
Kyo... aspettiamo il riscontro più importante! Grazieeeeeeeeeeee!!!
Fra
2025-11-08 14:03:39




