Sono mesi che conosco Thya, che dire… mi ha trovato in un periodo molto molto triste della mia vita… non avevo nessuna speranza,la sua empatia… professionalità e il suo essere totalmente sincera…. Mi ha dato di nuovo la forza di andare avanti… non finirò mai di ringraziare quel dolce angelo…. Che nelle mie giornate piene di lacrime ha saputo darmi una culla per un abbraccio.
Nessuno come lei… più competente !! Nessuno come lei più sincera e amabile.
Grazie di cuore
Vega
2025-11-03 17:57:31





Bravissimo, serio e professionale! Non sbaglia un colpo!!!
F
2025-11-03 15:14:31





Chiamata breve ma risolutiva! Solenya è andata subito al sodo. Zero chiacchiere, zero fronzoli, mi ha dato la dritta giusta con una naturalezza incredibile, senza sembrare "la solita cartomante". Il suo consulto è un'iniezione di chiarezza. Se vuoi risposte vere e veloci, lei è l'unica. Il suo approccio funziona!
Laura
2025-11-03 13:39:51





Mayra grazie altro riscontro di quello che mi hai detto e come sempre parlare con te è vita e tu infondo pace e serenità e soprattutto sei sincera e ce di quello che mi dici ho sempre il riscontro positivo.grazie di cuore di esserci e di tenermi sempre per mano.tvbff.sei unica
Anna 75
2025-11-03 11:15:22





Una persona meravigliosa! Le sue stese sempre coerenti e chiare. Un vero piacere ogni volta sentirlo!
Simo
2025-11-03 10:43:14





Dolce Denise, grazie per i tuoi preziosi consigli. Sei il mio angelo! L'appuntamento è andato esattamente come da te previsto!Non ti mollo più
Marilena
2025-11-03 09:52:58





strepitosa!!!Non ha altro da aggiungere!Altro riscontro per te!
andrea
2025-11-03 09:47:52





Mirea aveva detto che entro il mese di ottobre ci sarebbero state le comunicazioni da una persona che aspetto da tempo ed è successo
Francesca
2025-11-03 06:48:28





Mi sono trovato molto bene mi ha aperto gli occhi letteralmente, se non era per lei ancora stavo dietro a due ragazze perdendo tempo ed energie.
Lara331
2025-11-03 06:16:54





Voglio solo esprimere il mio giudizio su questo splendido professionista! Ogni volta che lo consulto oltre a vedere realizzate le mie domande è una professionista di alti LIVELLI.
Complimenti Mariateresa
Mariateresa
2025-11-03 00:37:55





Descrive e vede dettagli incredibili,un consulto molto particolare,davvero brava!La consiglio veramente
Monica
2025-11-02 22:51:12





Lei ti ascolta..quasi come una persona di famiglia dice sente e legge come se gli eventi li stesse vivendo con te. Ha un sentire molto speciale che rende vero cio' che le sue carte ..esprimono.
una vera amica che c'è ti sostiene .. aldila' di una telefonata Omega è sempre partecipe e vicina.
L.
2025-11-02 22:47:17





Lulu bravissima , paziente , ti ascolta e ti mette a tuo agio. La mia luce in un momento difficile
Lucrezia
2025-11-02 22:43:20





Con lei mi sento molto a mio agio ... ha azzeccato tutto ... molto simpatica e super brava.. . grazie a presto ?
La fan di vasco ?
2025-11-02 19:48:17





Finalmente oggi sono riuscita a parlare con Mirea, mamma mia ma che BRAVA É!!!!! Passato e presente preso in pieno, determinata e dettagliata nelle letture, incanta quando parla mi ha detto una cosa successa appena un paio di giorni fa nei minimi particolari Quante cartomanti ho sentito ma la bravura di Mirea é unica.
Esperta e sicura in quello che dice.
Elvira
2025-11-02 19:36:57





*Recensione per Fiamma, la Cartomante*
Fiamma è una persona incredibile, con un cuore d'oro e un dono speciale. La sua lettura dei tarocchi mi ha lasciato senza fiato, toccando punti profondi della mia anima. La sua empatia e sensibilità sono rare e preziose. Se stai cercando una guida spirituale che ti aiuti a trovare te stesso, Fiamma è la persona giusta. È disponibile e pronta ad aiutarti con amore e dedizione. La consiglio con tutto il cuore! ❤️? 5 stelle su 5.
A
2025-11-02 18:57:19





Mayra è speciale! Non ne sbaglia una nemmeno nei tempi. E ‘ una persona empatica e sensibile e quando impari a conoscerla sai che quello che dice avviene e ti tranquillizzi. Legge l’animo, la mente e quello che provi tu e la persona del cuore! Per me è una garanzia da parecchio tempo!
M.
2025-11-02 17:44:45





Grazie x i consigli che mi avevi dato.Sono stati utilissimi.Grazie Arianna ❤️Isa
Isa
2025-11-02 16:59:41





Per me sublimi,grazie ad entrambi per il bellissimo e veritiero consulto vi vb a presto
P@o|a
2025-11-02 15:33:00





Sei unica grazie
Francesco
2025-11-02 13:08:53




