Recensioni - lecartomantidegliangeli.com

Recensioni

CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
La mia salvezza Thya 165

Sono mesi che conosco Thya, che dire… mi ha trovato in un periodo molto molto triste della mia vita… non avevo nessuna speranza,la sua empatia… professionalità e il suo essere totalmente sincera…. Mi ha dato di nuovo la forza di andare avanti… non finirò mai di ringraziare quel dolce angelo…. Che nelle mie giornate piene di lacrime ha saputo darmi una culla per un abbraccio.
Nessuno come lei… più competente !! Nessuno come lei più sincera e amabile.
Grazie di cuore

Vega

2025-11-03 17:57:31

Kyo

Bravissimo, serio e professionale! Non sbaglia un colpo!!!

F

2025-11-03 15:14:31

Esperienza Breve, Intensità Massima!

Chiamata breve ma risolutiva! Solenya è andata subito al sodo. Zero chiacchiere, zero fronzoli, mi ha dato la dritta giusta con una naturalezza incredibile, senza sembrare "la solita cartomante". Il suo consulto è un'iniezione di chiarezza. Se vuoi risposte vere e veloci, lei è l'unica. Il suo approccio funziona!

Laura

2025-11-03 13:39:51

Mayra 444 la migliore

Mayra grazie altro riscontro di quello che mi hai detto e come sempre parlare con te è vita e tu infondo pace e serenità e soprattutto sei sincera e ce di quello che mi dici ho sempre il riscontro positivo.grazie di cuore di esserci e di tenermi sempre per mano.tvbff.sei unica

Anna 75

2025-11-03 11:15:22

Aron

Una persona meravigliosa! Le sue stese sempre coerenti e chiare. Un vero piacere ogni volta sentirlo!

Simo

2025-11-03 10:43:14

Denise 675

Dolce Denise, grazie per i tuoi preziosi consigli. Sei il mio angelo! L'appuntamento è andato esattamente come da te previsto!Non ti mollo più

Marilena

2025-11-03 09:52:58

denise 675

strepitosa!!!Non ha altro da aggiungere!Altro riscontro per te!

andrea

2025-11-03 09:47:52

Mirea

Mirea aveva detto che entro il mese di ottobre ci sarebbero state le comunicazioni da una persona che aspetto da tempo ed è successo

Francesca

2025-11-03 06:48:28

Ottimo

Mi sono trovato molto bene mi ha aperto gli occhi letteralmente, se non era per lei ancora stavo dietro a due ragazze perdendo tempo ed energie.

Lara331

2025-11-03 06:16:54

Alex e' un MAESTRO DI VITA.

Voglio solo esprimere il mio giudizio su questo splendido professionista! Ogni volta che lo consulto oltre a vedere realizzate le mie domande è una professionista di alti LIVELLI.

Complimenti Mariateresa

Mariateresa

2025-11-03 00:37:55

Carmen

Descrive e vede dettagli incredibili,un consulto molto particolare,davvero brava!La consiglio veramente

Monica

2025-11-02 22:51:12

OMEGA

Lei ti ascolta..quasi come una persona di famiglia dice sente e legge come se gli eventi li stesse vivendo con te. Ha un sentire molto speciale che rende vero cio' che le sue carte ..esprimono.
una vera amica che c'è ti sostiene .. aldila' di una telefonata Omega è sempre partecipe e vicina.

L.

2025-11-02 22:47:17

Lulu

Lulu bravissima , paziente , ti ascolta e ti mette a tuo agio. La mia luce in un momento difficile

Lucrezia

2025-11-02 22:43:20

Sally

Con lei mi sento molto a mio agio ... ha azzeccato tutto ... molto simpatica e super brava.. . grazie a presto ?

La fan di vasco ?

2025-11-02 19:48:17

Mirea

Finalmente oggi sono riuscita a parlare con Mirea, mamma mia ma che BRAVA É!!!!! Passato e presente preso in pieno, determinata e dettagliata nelle letture, incanta quando parla mi ha detto una cosa successa appena un paio di giorni fa nei minimi particolari Quante cartomanti ho sentito ma la bravura di Mirea é unica.
Esperta e sicura in quello che dice.

Elvira

2025-11-02 19:36:57

Fiamma

*Recensione per Fiamma, la Cartomante*

Fiamma è una persona incredibile, con un cuore d'oro e un dono speciale. La sua lettura dei tarocchi mi ha lasciato senza fiato, toccando punti profondi della mia anima. La sua empatia e sensibilità sono rare e preziose. Se stai cercando una guida spirituale che ti aiuti a trovare te stesso, Fiamma è la persona giusta. È disponibile e pronta ad aiutarti con amore e dedizione. La consiglio con tutto il cuore! ❤️? 5 stelle su 5.

A

2025-11-02 18:57:19

Mayra 444

Mayra è speciale! Non ne sbaglia una nemmeno nei tempi. E ‘ una persona empatica e sensibile e quando impari a conoscerla sai che quello che dice avviene e ti tranquillizzi. Legge l’animo, la mente e quello che provi tu e la persona del cuore! Per me è una garanzia da parecchio tempo!

M.

2025-11-02 17:44:45

Grazie Arianna

Grazie x i consigli che mi avevi dato.Sono stati utilissimi.Grazie Arianna ❤️Isa

Isa

2025-11-02 16:59:41

Per Minerva e Aron

Per me sublimi,grazie ad entrambi per il bellissimo e veritiero consulto vi vb a presto

P@o|a

2025-11-02 15:33:00

Elisabetta

Sei unica grazie

Francesco

2025-11-02 13:08:53

<1...225226227228229...600>