...

Cartomante Perla 115


Nome

Perla 115

Descrizione

Salve, sono Perla 115, eseguo da molti anni consulti con Antichi Tarocchi, Sibille e Radiestesia tramite l'Oracolo del Pendolo.        
Sin da piccola anticipavo gli eventi, tanto è vero che mia nonna mi definì Zingara ma io ero ignara del dono che avevo. Crescendo, in età adolescenziale, mi recai ad una fiera, notai su un banco un grande libro, lo presi in mano, conteneva dei grandissimi Tarocchi, oltre il manuale d'iniziazione alla divinazione, lo acquistai subito e diventò per me una cosa preziosa che custodisco ancora. Iniziai a studiare la tecnica, ma nonostante appresi il modo d'interpretare le carte, mi resi conto che tendevo ad essere libera, sia nella stesura che nell'interpretazione. Era la mia speciale sensibilità a guidarmi, a indicarmi ciò che dovevo sapere e trasmettere agli altri. Ho iniziato giocando con le amiche, avendo i primi riscontri. Oggi, io e miei Tarocchi siamo indivisibili, al punto che sono diventati la mia professione. La mia sensitività ti permetterà di risolvere i tuoi dilemmi, rispondere alle tue domande e costruire insieme, il tuo futuro.        
"Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora!" Contattami con fiducia!

Turni

Lunedì dalle ore 16 alle ore 20 
Martedì dalle ore 16 alle ore 20      
Mercoledì dalle ore 16 alle ore 20      
Giovedì dalle ore 16 alle ore 20      
Venerdì dalle ore 16 alle ore 20      
Sabato dalle ore 16 alle ore 20      
Domenica dalle ore 16 alle ore 20