Sto attraversando da tanto tempo un periodo molto difficile.
Vorrei ringraziare innanzitutto Sally che mi sostiene ormai ho perso il conto, 2 anni quasi !! abbiamo instaurato un rapporto stupendo. Semplicemente, Sally grazie di esistere e te ne sarò grata a vita.
❤️
Jessy
2025-12-16 22:17:11





Grazie per esserci sempre, io non ti credo mai ma tu hai sempre ragione tvb Anto. PS fidatevi è bravissima ?❤️❤️?
Anto
2025-12-16 21:37:26





Il mio porto sicuro!
La migliore in assoluto..dalle i problemi seri e lei si butta a capo fitto per aiutarti..perché lei è così, ti prende, ti aiuta, ti rassicura, ti supporta e sopporta, ti cazzia davvero tanto quando serve perché lei ti vuole felice, ti vuole serena e ti sta vicino, lei è questo, una meravigliosa creatura che ci mette il cuore per aiutare il prossimo!!
Maddy
2025-12-16 21:13:41





Dolcissima,simpatica e solare,solo con le date vede tutti i dettagli delle situazioni .Molto onesta e trasparente dice ciò che e' brava anche coi tempi .Consigliatissima
Francesca
2025-12-16 20:07:37





Mirea Mirea Mirea parlate con lei é sempre un’esperienza bellissima. È una cartomante eccezionale gentile, intuitiva e super precisa. Mi ha dato serenità e risposte chiare, legge le carte con una sicurezza che fa paura. La consiglio a chiunque ne abbia bisogno perché lei non è una cartomante lei é la MIGLIORE
Rita
2025-12-16 19:51:33





Faccio una mega recensione per Denise...era finita con il mio ex compagno e stava con un'altra donna . Denise mi diceva che entro le feste finiva con lei e tornava a vivere con me..Beh così è successo menomale..Tvb Benedetta ?
Benedetta
2025-12-16 19:45:16





Molto bravi, proprio oggi ho dato loro un riscontro rispetto ciò che mi avevano previsto su un'entrata economica. Sostanzialmente hanno praticamente azzeccato anche la data precisa. Per me, ormai,sono un punto fisso imprescindibile. Li consiglio a tutti coloro che conoscono da poco questo pannello.
Anto
2025-12-16 19:16:18





Mia cara amica, quando parlo con te mi dai tanta forza, azzecchi sempre tutto e non dai false speranze. Leale, sincera, professionale. La cartomante che non ti illude capace di farti vedere la realtà. Grazie amica mia, a presto per darti notizia su ciò che mi hai detto
Carmen
2025-12-16 17:28:38





Avevo un grosso dubbio su una consulenza precedente e solo la professionalità di Azzurra è riuscita a spiegarmi il perchè di tante cose. Inoltre ha dimostrato una pazienza e una comprensione che va al di là del lavoro. Grazie !!!!
salvatori67
2025-12-16 17:11:26





Cartomante sorprendente. Letture precise e chiare. Ho avuto modo di avere anche dei riscontri a delle precedenti letture/consulti fatti da lei. La consiglio.
Andrea
2025-12-16 16:53:53





Cartomante brava e competente. Molto chiara e precisa nelle letture, da cui ho avuto modo in questi giorni di avere anche riscontri a quello che mi ha detto.
Andrea
2025-12-16 16:40:07





Che splendida scoperta! Kara è dolce, empatica e le sue letture riempiono il ♥️ di calore e di gioia.
Non vedo l’ora di richiamarti per annunciarti buone notizie!
Ti ringrazio infinitamente ?? Marty
Kara 421
2025-12-16 16:39:20





grazie per la tua onestà di anima sei meravigliosa,hai utilizzato termini durante la stesura che ho utilizzato io..non so come tu faccia, ti aggiorno in questi giorni in merito agli ultimi riscontri
carmela
2025-12-16 16:17:25





Grazie mille Alex di tutto che mi dai tranquillità ti voglio bene!!!
La tua Calabrisella
2025-12-16 13:31:43





Sono cliente di questo centro da anni e ne ho sentiti tanti e non voglio parlare male di nessuno perché il centro è valido e corretto.
Ma un 10 lo devo dare alla mia Mistica perché negli anni, anche a distanza di tempo si è realizzato tutto ciò che lei ha sentito e visto con la sua veggenza. È una professionista con il dono vero.
Mi
F.
2025-12-16 11:40:36





Cosa dire, sono senza parole.In questo centro sono tutti molto bravi, ma tu...tu sei diversa. Tu hai sentito il mio animo come se fossi dentro di me ed il consulto è stato come un' amica che ti prende per mano e cammina insieme a te, guidandoti passo dopo passo fino alla meta e che ti fa capire e comprendere le cose, senza giudicare ma mettendoti di fronte alla realtà, anche dei propri errori . Sei una Luce divina. ❤️ Una tua collega...
Medea
2025-12-16 10:55:00





Come sempre quello che dici si avvera, le tue letture sono precise, ormai per me sei un punto di riferimento. Grazie per tutto
Mauro
2025-12-16 10:39:10





Shamana ci siamo sentite stamattina sono Daniela e volevo farti i miei complimenti per il consulto sei una grande prof dell occulto un abbraccio di cuore mille stelle per te
daniela
2025-12-16 09:42:01





Che dire di te è arrivato il giorno come tu avevi previsto non hai sbagliato niente ti adoro parlare con te mi ha aiutato tanto ci sentiamo presto ormai sono la tua rompi.....
C
2025-12-16 08:27:21





Kadabra dal cuore luminoso è molto accogliemte e hauna saggezza e profondità interiore rara. Una vera guida,oltre il visibile.Grandi riscontri. Non è una semplice cartomante. In connessione con il sottile e la luce sa con dlcezza accompagnarti in un cammino di chiarezza e amore. Infinitamente grata di averla incontrata sul mio cammino. Tutto.cio.che dice si avvera. Grazie di cuore. A presto meravigliosa creatura.
Maria Rosa
2025-12-16 06:27:10




