Finalmente una cartomante diretta, che non si perde in chiacchiere, precisa e soprattutto ci becca sempre, tutto quello che prevede si avvera! Oltre ad essere gentile è simpatica e sa mettere una persona al proprio agio, empatica e sensibile!
Sei super!
Non ti lascio più!
Loredana
2025-12-19 16:04:08





Riscontro per Arianna.
Sentita per la prima volta la settimana scorsa, mi aveva detto che ci sarebbero stati dei messaggi, delle conversazioni ed un incontro prima di Natale, tutto ciò è avvenuto. Ti chiamerò presto sei veramente dettagliata e precisa. Grazie,grazie,grazie. B.
Barbara
2025-12-19 15:45:12





Avevate ragione accordo chiuso con signora più adulta l'altra neanche presentata siete state davvero brave ero in ansia perché la ascesa diceva che nessuna delle due avrebbe accettato capita ma voi siete state davvero uniche
La collega
2025-12-19 12:01:06





Tantissimi complimenti a Sanem, bravissima,empatica precisa veramente in gamba,non sbaglia una virgola,ti richiamerò sicuramente presto ,sei un portento,ti ho sentito oggi per la prima volta sei magica, ancora complimenti da Simona
Simona
2025-12-19 11:38:45





Denise è una di noi, gioisce e soffre con noi..sei illuminante e parlare con te è una carezza al cuore. Le tue stese sono dettagliate e sincere, senza troppi giri di parole..Grazie! mille stelline per te
jessica
2025-12-19 11:26:49





Ennesimo riscontro immediato oggi! Non ne manca una! Grandiosa sempreee! Grazie grazie grazie
Simona
2025-12-19 10:18:26





Fantasticaaaa
Azzecca
Pure i tempi
Grande anima buona
Tvbbene
Sonia
2025-12-19 06:32:46





Questa sera ho parlato con Alketa… Che dire mi sono trovata benissimo,gentile,dolce e mi ha previsto uno sblocco di una situazione per la quale sto malissimo,sia io che lui…mi ha previsto il suo rientro a casa entro la fine dell’anno…Spero che potrò dare riscontro positivo a breve..??
s.
2025-12-19 01:40:11





Meritatissima la recensione a Fenice Celeste veramente molto brava ottima sensitiva estremamente dettagliata. Va provata
Mic
2025-12-18 22:58:04





perfetta, l'unica che ha saputo vedere un incontro inaspettato e l'esito. Sensibile, legge non solo nelle carte ma pure nel cuore delle persone, una cartomante apprezzabilissima per la semplicità delle sue prevusioni ma chiare e nette. Grazieda una collega. M.
M.
2025-12-18 21:41:50





Delicata, incredibile sensitiva. La consiglio
Marilena
2025-12-18 20:55:26





Denise sei una donna meravigliosa e non sbagli mai.
Ti voglio bene.
Anto
2025-12-18 18:44:01





Molto empatica, molto dai riscontri immediati, ogni volta che mi ha previsto qualcosa essa si è verificata. La consiglio perché è diretta, la consiglio perché è brava nelle letture, la consiglio perché è una tosta. Provare per credere.
Anto
2025-12-18 17:11:42





Ho fatto il primo consulto con lei perche suggerita da un altra collega. Recensione SUPER positiva
Katia
2025-12-18 16:48:46





Che può dirmi chi tra le cartomanti non ha mai sbagliato un colpo? Qui molte sono brave/ i ma non saprei dire chi è veramente ci prende nel tempo. Vi ringrazio.
Un abbraccio
2025-12-18 14:54:21





Dolce e brava a inquadrare la situazione! Spero tanto di darle i riscontri tanto attesi ❤️ tvb
Nuova amichetta tua
2025-12-18 13:43:57





dolcissima empatica e competente.le sue stese sono precise profonde e veritiere,spero di darti riscontri futuri ma quando una cartomante legge cosi bene l animo umano non ho dubbi.grazie!!
anna
2025-12-18 11:18:40





Sempre illuminante e minuzioso in ogni sua lettura, consiglio e intuito. Per me ormai una certezza a livello professionale. E grande tatto e sensibilità a livello umano. Ti fa crescere, ti fa evolvere.
grazie infinite da Luca.
Luca
2025-12-18 11:04:56





sei fantastica!!!!!!senza di tei sarei persa!Super consigliata per dolcezza, empatia,simpatia e schiettezza.. ti adoro Anto
Antonella
2025-12-18 10:53:15





consigliatissima
Molto brava e simpatica...non solo, ha rischiato con un "accadrà entro 24 ore" e così è successo.. molti avrebbero evitato... speriamo che siano corrette anche le previsioni sul futuro... grazie Azzurra
dany71
2025-12-18 10:06:14




