Recensioni - lecartomantidegliangeli.com

Recensioni

CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
Circe 124

Finalmente una cartomante diretta, che non si perde in chiacchiere, precisa e soprattutto ci becca sempre, tutto quello che prevede si avvera! Oltre ad essere gentile è simpatica e sa mettere una persona al proprio agio, empatica e sensibile!
Sei super!
Non ti lascio più!

Loredana

2025-12-19 16:04:08

Arianna

Riscontro per Arianna.
Sentita per la prima volta la settimana scorsa, mi aveva detto che ci sarebbero stati dei messaggi, delle conversazioni ed un incontro prima di Natale, tutto ciò è avvenuto. Ti chiamerò presto sei veramente dettagliata e precisa. Grazie,grazie,grazie. B.

Barbara

2025-12-19 15:45:12

Ciaran eyleen josephine

Avevate ragione accordo chiuso con signora più adulta l'altra neanche presentata siete state davvero brave ero in ansia perché la ascesa diceva che nessuna delle due avrebbe accettato capita ma voi siete state davvero uniche

La collega

2025-12-19 12:01:06

Sanem

Tantissimi complimenti a Sanem, bravissima,empatica precisa veramente in gamba,non sbaglia una virgola,ti richiamerò sicuramente presto ,sei un portento,ti ho sentito oggi per la prima volta sei magica, ancora complimenti da Simona

Simona

2025-12-19 11:38:45

denise 675

Denise è una di noi, gioisce e soffre con noi..sei illuminante e parlare con te è una carezza al cuore. Le tue stese sono dettagliate e sincere, senza troppi giri di parole..Grazie! mille stelline per te

jessica

2025-12-19 11:26:49

Rossella

Ennesimo riscontro immediato oggi! Non ne manca una! Grandiosa sempreee! Grazie grazie grazie

Simona

2025-12-19 10:18:26

Tabata348

Fantasticaaaa
Azzecca
Pure i tempi
Grande anima buona
Tvbbene

Sonia

2025-12-19 06:32:46

Alketa 256

Questa sera ho parlato con Alketa… Che dire mi sono trovata benissimo,gentile,dolce e mi ha previsto uno sblocco di una situazione per la quale sto malissimo,sia io che lui…mi ha previsto il suo rientro a casa entro la fine dell’anno…Spero che potrò dare riscontro positivo a breve..??

s.

2025-12-19 01:40:11

Fenice Celeste

Meritatissima la recensione a Fenice Celeste veramente molto brava ottima sensitiva estremamente dettagliata. Va provata

Mic

2025-12-18 22:58:04

TABATA 348

perfetta, l'unica che ha saputo vedere un incontro inaspettato e l'esito. Sensibile, legge non solo nelle carte ma pure nel cuore delle persone, una cartomante apprezzabilissima per la semplicità delle sue prevusioni ma chiare e nette. Grazieda una collega. M.

M.

2025-12-18 21:41:50

kara

Delicata, incredibile sensitiva. La consiglio

Marilena

2025-12-18 20:55:26

Denise

Denise sei una donna meravigliosa e non sbagli mai.
Ti voglio bene.

Anto

2025-12-18 18:44:01

Ruah 502

Molto empatica, molto dai riscontri immediati, ogni volta che mi ha previsto qualcosa essa si è verificata. La consiglio perché è diretta, la consiglio perché è brava nelle letture, la consiglio perché è una tosta. Provare per credere.

Anto

2025-12-18 17:11:42

Trinity 116

Ho fatto il primo consulto con lei perche suggerita da un altra collega. Recensione SUPER positiva

Katia

2025-12-18 16:48:46

C'e qualcuno di voi....

Che può dirmi chi tra le cartomanti non ha mai sbagliato un colpo? Qui molte sono brave/ i ma non saprei dire chi è veramente ci prende nel tempo. Vi ringrazio.

Un abbraccio

2025-12-18 14:54:21

Alexandra che scoperta❤️

Dolce e brava a inquadrare la situazione! Spero tanto di darle i riscontri tanto attesi ❤️ tvb

Nuova amichetta tua

2025-12-18 13:43:57

FIAMMA

dolcissima empatica e competente.le sue stese sono precise profonde e veritiere,spero di darti riscontri futuri ma quando una cartomante legge cosi bene l animo umano non ho dubbi.grazie!!

anna

2025-12-18 11:18:40

Alex e'una CERTEZZA

Sempre illuminante e minuzioso in ogni sua lettura, consiglio e intuito. Per me ormai una certezza a livello professionale. E grande tatto e sensibilità a livello umano. Ti fa crescere, ti fa evolvere.
grazie infinite da Luca.

Luca

2025-12-18 11:04:56

denise

sei fantastica!!!!!!senza di tei sarei persa!Super consigliata per dolcezza, empatia,simpatia e schiettezza.. ti adoro Anto

Antonella

2025-12-18 10:53:15

Azzurra Queen 584

consigliatissima
Molto brava e simpatica...non solo, ha rischiato con un "accadrà entro 24 ore" e così è successo.. molti avrebbero evitato... speriamo che siano corrette anche le previsioni sul futuro... grazie Azzurra

dany71

2025-12-18 10:06:14

<1...180181182183184...598>