Oggi, piangendo, ho ringraziato l’Universo di averti incontrata. Da quando sei in questo questo centro io non posso fare a meno di te. Sei Luce e Verità!
Sei una delle anime più sincere e gentili che abbia mai conosciuto
Simona
2025-12-08 19:07:10





Quando ti trovi ad un bivio e devi prendere una decisione,e non sai cosa fare,'quando c'è di mezzo il cuore, i pensieri si offuscano ti trovi al centro di una nebbia fitta e non sai dove andare,hai bisogna di parlare con una persona che ti sa ascoltare che sa vedere più avanti e consigliarti io questa persona lo trovata,mi ha aiutato a riflettere certo la bacchetta magica esiste nelle favole,però può fare molto. Grazie.Azzurra
salvatori67
2025-12-08 18:38:43





Tutto realizzato in tempi e circostanze previste 2 mesi fa. Che dire di lei ? Ha visto solo con nomi e date tutto . Top
Sabry
2025-12-08 18:01:35





Susy,sei impressionante! Già mesi fa sei stata l'unica che aveva visto la direzione di una situazione, così poi è stato! Adesso hai fatto la fotografia perfetta di una persona di cui non sapevi assolutamente nulla! Sei fenomenale! Mi hai dato un consiglio sulla direzione da prendere che già in cuore mio sapevo essere quello giusto! Grazie! Ti aggiornerò! Hai veramente un dono!
Alessia
2025-12-08 16:53:52





Cartomante bravissima, starei ore a parlare com lei, spiega le carte una ad una, le sue consulenze sono tutte veritiere e ho già avuto riscontri anche sulle tempistiche, stupenda! Un abbraccio a presto ♡
Fabio
2025-12-08 15:14:37





Rinnovo I miei complimenti ad Alex meraviglioso, che sto pian piano conoscendo. Molto veloce e dettagliato nel consulto, ma umano, empatico, dolcissimo e allo stesso tempo diretto.Se volete la verità senza tanti giri di parole, Alex è perfetto, ma è anche in grado di dare una carezza al cuore quando necessita. Grazie per sempre Marina
Marina
2025-12-08 13:21:56





Mi rivolgo a lei da tempo e mi ha sempre supportata in ogni mia situazione. Di recente mi ha incoraggiata a fare un passo importante perché vedeva l’esito positivo. Dopo averci riflettuto, ho seguito il suo consiglio e ora attendo un nuovo riscontro, con la speranza che sia, ancora una volta, confermato.
Professionale, empatica e sempre disponibile.
Grazie di ♥️
La Prof.
2025-12-08 13:17:26





Sono senza parole, senza che le dicessi nulla anticipava il mio racconto, piu che un consulto è stata una esperienza,mi ha commosso, grazie ci sentiamo presto
R.
2025-12-08 11:47:23





Grazie davvero per avermi aiutata in un momento cosi difficile. Quella persona mi stava facendo stare male e grazie al tuo intervento ora finalmente non mi disturba piu. Mi sento piu libera ,piu tranquilla. Hai fatto un lavoro incredibile ,con cuore e sensibilità. Non smetterò mai di ringraziarti.
LUANA
2025-12-08 10:57:56





Grazie per il sostegno e la pazienza che hai nei miei confronti..grazie alle tue stese riesco a fare luce sulla mia situazione e ad oggi mi è tutto più chiaro sei fantastica!
Mery
2025-12-08 10:49:37





Sono rimasta colpita dalla vostra empatia due persone veramente preparate ci sentiamo presto Cinzia
Cinzia
2025-12-07 21:57:30





Bella sono Rosy, ieri l esito del concorso è arrivato. Stasera festeggiamo in famiglia. L ho SUPERATOOOOOOOOOOO SIIIIIIII tutto come avevi previsto. Brinderò con te nel cuore .Rosy
Rosy
2025-12-07 21:42:54





Ho sentito Mirea un paio di settimane fa, l’ho risentita oggi per dargli ben due riscontri presi in pieno, la cosa che mi aveva colpito di più è la disinvoltura pazzesca come legge le carte si sente quando le mescola e soprattutto le interpreta con una fluidità e una sicurezza che raramente ho visto. Non è la classica lettura piena di frasi fatte, Mirea dolcissima e superlativa nelle sue letture
Laura
2025-12-07 21:19:45





Oggi mancavi mi raccomando domani mattina fatti trovare pronta tu sei la migliore nessuna come te le tue donne del mattino
Sami sabi
2025-12-07 19:11:27





Omega grande professionista , mi sta aiutando a raggiungere i miei obbiettivi , da quando chiamo lei un po alla volta si sta sbloccando una situazione, per lei se non ci sono possibilità lo dice , ma quando vede che le cose cambieranno in meglio è molto sicura di ciò che prevede, si emoziona con te e ti conforta ,grazie di cuore se preziosa !
Francesca
2025-12-07 17:45:31





Mayra tesoro come sempre ho avuto l ennesimo riscontro positivo.chiamarti è sempre una carezza dell anima.sei stupenda e soprattutto pura sincera con un cuore immenso che ti prende per mano sempre. Ti abbraccio forte e un immenso grazie per tutto.affidatevi a mayra senza ombra di dubbio.
Anna lisa 75
2025-12-07 16:56:20





Buona sera dopo mesi che aspettavo ,finalmente è successo quello che mi disse la Sig.ra Arianna a giugno.Le faccio i miei più sinceri complimenti.Mi dispiace che non la sto vedendo più in linea, altrimenti glielo avrei detto a al tel.Ma va bene così.Spero che lei Sig.ra Arianna sia un assenza momentanea, è di sentirla presto! Grazie un abbraccio . Patrizia
Patrizia
2025-12-07 16:33:12





Beh che dire ..non si può esprimere a parole bisogna provare per credere …amichevole sempre con il sorriso ma la cosa fondamentale che davvero fa paura è che azzecca sempre tutto quello che dice..ti spiega nei particolari e davvero davvero più che una cartomante ..come ho già detto in una precedente recensione per me è oramai un amica.davvero favolosa .chiamatela chiamatela …è una garanzia ❤️❤️❤️❤️❤️
Filomena
2025-12-07 16:23:53





Tesoro devo darti un riscontro!!!!avevi ragione tu sull'incontro..poi ti racconto..sei il top! Altro che 5 stelle non basterebbero 10!!tua ansia ah ah
Cinzia
2025-12-07 15:32:20





Meravigliosamente professionale difficilmente sbaglia ! Squisitamente gentile una persona amabile e è veramente veramente veramente brava non dico altro provare per credere Antonella ❤️❤️❤️❤️
Antonella
2025-12-07 13:12:52




