Recensioni - lecartomantidegliangeli.com

Recensioni

CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
Anya

Una cartomante eccellente empatica intelligente edueducata la sua voce calma molto diretta voglio dare la possibilità a tt voi di conoscerla una garanzia brava Anya ti voglio bene aspetto altri riscontri tu per me sei luce

Domy

2025-12-07 13:04:36

ROSSELLA

Rossella, un vero portento! Le cose da lei previste fin’ora si sono tutte avverate!!! Le sue carte non sono solo uno strumento ma un ponte di luce che sa usare con grande professionalità e un’immensa umanità; ogni consulto con lei e’ un balsamo all’anima, ti ascolta davvero, ti cimprende, ti guida senza giudicare,e lo fa con una delicatezza rara. La consiglio con tutto il cuore va chi cerca non solo una cartomante competente ma una persona speciale
Una vera luce

A.

2025-12-07 12:27:24

116 Triniti

Ciao Triniti sono Simona volevo ringraziarti per la tua presenza perché quello che vivo è forte e grazie a te sto risolvendo . Ti voglio bene e sono contenta finalmente di averti trovata,anche se tardi, quanti soldi ho speso prima di te a vuoto........... Simona

Simona

2025-12-07 08:07:12

Per trinity

Volevo ringraziare trinity e io centro per la professionalità. Lei mi è stata consigliata dal servizio clienti e da un amica. Infatti non si sono sbagliati .brava,competente,professionalità top.
Con lei ho fatto purificazione e allontanamento con risultati dopo 28 giorni . Complimenti

Aurora

2025-12-07 08:03:23

Astra 324

Sincera, schietta pur essendo molto gentile ti dice le cose come stanno. Grande padronanza delle carte ti spiega ogni dettaglio con precisione.
Brava ha visto dettagli veramente nascosti aprendomi nuovo punti di vista che non avevo proprio preso in considerazione.
Esperienza e competenza. 5 stelle meritate.

Erika

2025-12-07 01:40:27

Stella

Ogni consulto con te porta leggerezza e chiarezza sentire sicura è serena è pronta a vivere ogni momento sei molto allegra accogliente e ci azzecchi sempre quando mi dici la consolante sorpresa mi arriva sempre ☺️... Francesca uno dei tuoi incubi

Francesca ?

2025-12-07 00:32:08

Susy

Susy è semplicemente straordinaria, apre le carte e in un istante ti descrive tutto senza che tu le abbia detto nulla, partendo da un nome e tu non puoi fare altro che dirle: sei straordinaria! E da lì poi a poco a poco,con i dovuti tempi si avvera ciò che lei ha già visto!

M.M.

2025-12-06 21:50:52

332eyleen

settimana scorsa avevo bisogno di unA risposta...ed è stata l unica che ci ha preso ... grazie chiamerò sempre solo leiiiii

Carmela

2025-12-06 21:21:00

Alex❤️❤️❤️❤️❤️

Alex grazie per le belle parole che mi dici e mi fanno riflettere molto e grazie per tutto ti voglio bene!!!!

La tua Calabrisella

2025-12-06 20:37:11

MAYRA 444

Come sempre non sbagli mai.Tesoro Sei unica ❤️❤️❤️ Grazie ❤️ ❤️ ❤️ ❤️


Sammy70

MAYRA 444

2025-12-06 19:30:31

Sempre i maschietti

Una debita recensione agli uomini: Valerio, Kyo,Alex e Phelipe..bravissimi.. molto dettagliati.. e soprattutto molto meglio di quelle che hanno sempre recensioni spesso superfluee inadeguate

CA

2025-12-06 18:37:02

Nashira 357

Sincera, simpatica e ho sempre trovato riscontro. Consiglio vivamente !

Ale

2025-12-06 17:56:42

❤️

Beh che dire ..non si può esprimere a parole bisogna provare per credere …amichevole sempre con il sorriso ma la cosa fondamentale che davvero fa paura è che azzecca sempre tutto quello che dice..ti spiega nei particolari e davvero davvero più che una cartomante ..come ho già detto in una precendete recensione per me è oramai un amica ..davvero favolosa .chiamatela chiamatela …è una garanzia ❤️❤️❤️❤️❤️

Filomena

2025-12-06 17:15:36

Mirea

Una sola parola WOW. Ha visto il mio passato, presente e futuro con una chiarezza impressionante, con dettagli che solo io potevo sapere. La numero 1 Mirea

Valentina

2025-12-06 16:55:11

Regina 800

Stamattina ho fatto il consueto consulto non ti smentisci mai speriamo che quello che mi comunichi si avveri quanto prima perche non vedo ora di festeggiare

Marco

2025-12-06 15:41:23

Arianna

Ary ho bisogno di teeee.Mi dicesti in un consulto una cosa che poi e successa.Ary t'aspetto ❤️ Teresa

Teresa

2025-12-06 15:29:40

Loro 2 top

Diosa e Karmica ogni cosa che mi dicono succede e anche nei tempi previsti. Sempre loro due mi affido complimenti ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Tata

2025-12-06 14:48:37

Shamana alex e teo

I migliori del centro senza alcun dubbio.

Angelica

2025-12-06 13:52:43

Marluz - 504

È stato molto piacevole parlare con te. Dalle prime parole ho capito subito che stavi arrivando al punto giusto e infatti .. hai capito tutto, attraverso le tue carte, ma anche le tue sensazioni. Sei bravissimo. Ti farò sapere delle evoluzioni… ho fiducia nelle tue parole.

(Contatto h.12.30)

2025-12-06 13:09:13

Rossella

Consiglio Rossella perché oltre ad essere chiara sincera e precisa l’ho trovata sempre coerente nelle sue stese.
Mi aveva visto un incontro casuale e in mezzo a persone e così e’ stato. Aveva previsto un mese ed è successo effettivamente dopo un mese e qualche giorno…! Bravissima!

E.

2025-12-06 12:15:00

<1...192193194195196...599>