Anna , cartomante umana, capace e soprattutto veritiera, è riuscita a schiarirmi le idee, e’ stata brava a sviscerare le questioni che le ho proposto senza tentennamenti , ritengo doveroso consigliarla in quanto seria, pragmatica , onesta . Chiamatela!!!!
Ketty
2026-06-26 16:23:59





Grazie Tabata hai una marcia in piu
Ti sei presa cura di me mi hai condotto verso l amore vero
Grazieeeeee!!!!
TERESA
2026-06-26 16:13:41





Mayra, ogni cosa che mi dice si rivela sempre, passo ore al telefono perché è come parlare con un amica , mi è vicina in questo momento di buio ormai da 1 annno e attendiamo insieme il riscontro finale. Non la cambierei con nessuno. La tua San Tommaso...❤️
Ste
2026-06-26 15:53:51





Sono rimasta estereffattga carissima kendra sei stata una rivelazione dettagliata precisa hai descritto le mie emozioni e sensazioni senza che io ti dicessi nulla e hai saputo approfondire la mia situazione con lui con dettaggli e particolari che conoscevo solo io sappi che non ti mollo più
S.
2026-06-26 13:38:47





Bravissimo e dolce Gabriel veritiero
Serietà professionale chiamatelo
❤️
2026-06-26 09:04:43





Sin dal primo momento ti accoglie con dolcezza ed empatia creando un ambiente sereno e armonioso. È stata una fantastica scoperta, adesso aspetto i riscontri. Comunque molto bravo e professionale
E
2026-06-26 09:00:58





Noemi sei fantastica! Mi avevi detto che entro venerdì ci saremmo visti e infatti ieri é successo! A prestooo
Denise
2026-06-26 08:50:45





Per me è sempre la Stella del mio cuore...
Stella una grande professionista.. Sei entrata nel mio cuore...
Grazie di tutto...Un abbraccio grande Stella...
Chiara il tavolino
2026-06-26 00:51:12





Alex è immenso. Ha veramente un dono incredibile come possa in pochi minuti anche riuscire a capire e sentire chi ha davanti. Riesce sempre a profetizzare ogni evento, grazie di cuore Alex ❤️❤️❤️
Giulia
2026-06-26 00:48:49





Quando legge le carte sembra che anticipi le risposte a domande che hai solo pensato. Con lei ho avuto già due riscontri importanti e specifici. Uno il giorno dopo e l altro dopo un paio di settimane. Per me la numero uno per verità, coerenza, sincerità e riscontri.
Baba
2026-06-25 23:21:29





Bravissima dettagliata gentile
Con i suoi tarocchi mi ha visto cose che nessuno sapeva ho avuto tanti riscontri
Marco
2026-06-25 20:56:57





Ho avuto subito empatia è una grande professionista e una grande ritualistica per me il top
Giuseppe
2026-06-25 20:51:34





Ho conosciuto stella in un momento in cui avevo bisogno di chiarezza e di qualcuno che sapesse ascoltarmi in stella ho trovato una persona molto empatica disponibile è che capace di mettermi a Mio agio in Lei è successo mi ha capita mi ha dato il suo supporto tutt'ora la sento spessissimo per me è brava vera e la MIA guida ♥️ Sofia
Sofia ♥️
2026-06-25 20:50:49





Mi sono trovata bene.Molto sensitiva.Molto empatica
Elisa
2026-06-25 19:49:49





Sei unica con il tuo angelo grazie
R
2026-06-25 19:12:00





Un angelo il migliore in assoluto ......sei una peperonata valida e stupenda sei bravissimo nel tuo lavoro ...tutto quello che mi hai detto si è avverato...grazi di tutto ...ve lo consiglio ciao Matteo alla prossima
Enza
2026-06-25 15:19:31





È meravigliosa sempre disponibile è accogliente.Mi aiuta moltissimo sia nel lavoro ,che nella vita privata.Tantissimi riscontri positivi❤️ Un abbraccio forte è una carezza nel cuore ,dolcissima Arianna.Grazie centro! Marianna
Marianna
2026-06-25 13:27:35





Indiscusso ed insostituibile. Le stese da parte di Alex sono sempre molto chiare esplicite e coordinate. Di un empatia e simpatia unica. Consiglio vivamente questa persona soprattutto per la disponibilità ed energia che trasmette ALEX.
Marika❤️❤️❤️
Marika
2026-06-25 12:57:38





Sentita poco fa, ho lasciato che il destino mi portasse da lei. Ho trovato una persona dolcissima che mi ha trasmesso serenità e pace. La lettura delle carte é stata davvero sorprendente. Sicuramente la risentirò perché ciò che mi ha trasmesso é stata una leggerezza interiore importante e fiducia nel futuro. Solo la sua voce mi ha reso più tranquilla. Come voto? Un bel 10.
Silvia
2026-06-25 12:28:12





Persona meravigliosa,analitica,intuitiva,onesta
Una professionista gentile accorta e luminosa.
Grata per il tempo che mi ha dedicato
Grata per le previsioni
A presto
Mari
2026-06-25 11:41:25




