ringrazio pubblicamente ZELDA!
*Con grande delicatezza ed eleganza mi ha accompagnata in un momento di forte confusione. Mi ha conquistata fin da subito: ha saputo individuare persone e dinamiche complesse con una precisione sorprendente.
*Consigliatissima, perché oltre alle sue IMPECCABILI letture, Zelda è una donna d'altissimo livello culturale e di profonda empatia. Una vera professionista ma soprattutto UNA PERSONA RARA !!
Giusi
2026-06-24 23:39:42





Finalmente dopo un po’ di tempo sono riuscita a dare riscontro di una carta che usciva sempre… tutto era esattamente come diceva lei!
Sanem non solo argomenta, leggendo le carte con estrema naturalezza, ma ha una capacità di spiegare, rassicurare e di cogliere il lato positivo in tutto che non è facile descrivere.
Mi sta aiutando in un momento di smarrimento e di dubbio con una dolcezza infinita.
Grazie donna e professionista splendida ♥️
L.
2026-06-24 23:31:35





Una persona eccezionale , con le sue carte da sempre buoni consigli per muovermi al meglio nella mia situazione
Tiziana
2026-06-24 23:30:19





Grazie al suo consiglio di mandare un messaggio, il quale non avrei mai mandato, oggi si è aperto un mondo, mi sento come in un’altra vita, tutto ciò che ho sempre voluto si è avverato e nancy me lo diceva! Ti amo immensamente, più di una cartomante, dí più di un amica, per me ormai è una sorella!
Martina
2026-06-24 22:05:38





Tanti riscontri con loro,sono incredibili e persone fantastiche, lascio questa recensione con il cuore
I.I.
2026-06-24 21:18:03





Cara Arianna sono mesi che mi dici sempre le stesse cose ,e a tratti delle volte ho pensato spero sarà vero...mabtu sei un angelo mandata dal cielo con un grande dono!!sei un amica ma sei una professionista come mai conosciute.Grazie si è avverato ogni tua previsione.Ti auguro di rimanere il più allungo in questo centro sei la migliore in assoluto.. tvb Serenella
Serenella
2026-06-24 21:01:50





Si è avverato tutto nei minimi particolari...
Grazie ❤️ ❤️ Ti distingui
Simona
2026-06-24 20:56:03





Spiega bene ,parla cn convezione si percepisce la sua bravura.Ho avuto 3 riscontri! X me la più brava❤️ Sabrina
Sabrina
2026-06-24 20:32:06





Faccio nuovamente la recensione per Biancaluna mi ricordo quanto ti ho sentita la prima volta ero molto demolazzata, non stavo bene avevo sempre mal di testa, non ero sicura di nulla. Davanti a me vedere nubi e tristezza. Da 3 mesi che ci parliamo sto molto meglio sono più tranquilla e sicura ma soprattutto non vedo le nubi che vedevo. Sei stata la mia salvezza, la mia luce, ❤️❤️ricordati che per me sei la mia Biancaneve
Caterina
2026-06-24 18:14:12





Una cartomante precisa e affidabile.
Sa indicare i tempi con una chiarezza sorprendente e le sue letture si rivelano puntuali e utili. Un vero punto di riferimento.
Giovanna
2026-06-24 17:42:18





Ennesimo riscontro quindi ennesima recensione.
Nonostante le mie paure è arrivata la proposta di ingaggio che stavamo aspettando.
Non ne sbagli una!!!
MC
2026-06-24 16:46:20





Ho contattato Kadabra più volte, è sempre stata gentile competente ed esatta nelle previsioni che si sono avverate nel corso del tempo. Eccellente!
Deborah
2026-06-24 16:34:50





Sono rimasta sbalordita dalla bravura di Fiorella,mi ha detto cose che solo io sapevo, veramente bravissima! Gentile ed educato,ti abbraccio forte
N.
2026-06-24 16:22:49





Mi hai colpita con quello che mi hai detto sei una vera sensitiva
Paola
2026-06-24 15:09:49





ARIANNA 496, sei bravissima e una vera perla rara! Raramente lascio recensioni perché in passato altre cartomanti non hanno azzeccato quanto te. Con te, invece, ho ricevuto diverse previsioni rivelatesi corrette. L'ultima riguarda un'entrata di denaro inaspettata, che si è concretizzata con un rimborso fiscale che non immaginavo. Grazie di cuore per la tua accuratezza e serietà! ⭐⭐⭐⭐⭐
ROSA
2026-06-24 15:06:14





Scrivo questa recensione per Danae .
Ho avuto molti riscontri con lei.
Dice sempre le cose come stanno ( positive o non).
È molto emoatica,dolce e vera.
La straconsiglio.
Laura
2026-06-24 13:48:08





Cartomante serio gentile , gia cliente da tempo e do tanti riscontri positivi consiglio a tutti vivamente di chiamarlo
Lucia bartolomucci
2026-06-24 12:48:41





L'HO SENTITO IERI.... MERAVIGLIOSO COME CARTOMANTE E PERSONA,UN PROFESSIONISTA CHE TI ACCOGLIE COME SE FOSSI UN 'AMICA DI VECCHIA DATA.
MARTINA ❤️❤️❤️
Martina
2026-06-24 12:31:13





Incredibilmente brava, felice di averla scoperta perché ha visto tutto tutto tutto, passato presente e futuro con una precisione chirurgica. Io sono in una fase di vulnerabilità e da lei mi sono sentita capita e non giudicata. Grazie Ale! Ti richiamo presto ❤️
Ferdy
2026-06-24 12:05:57





Numeri magici come la loro anima. Come volete chiamarle streghe? Be chiamatele come volete ma come loro non c'è nessuno. Un abbraccio speciale a korhall e Alice e un grazie speciale a Morgana wicca e ciaran. Sit na cos esagerat. V vogl ben!
Paolo
2026-06-24 11:09:19




