Strepitoso! Professionalità, sicurezza, lettura impeccabile, ha letto situazioni precise e particolari davvero importanti! Super consigliato,la sua voce la sua sicurezza nella stesura e i riscontri ricevuti sono veramente una sicurezza. Grazie Valentyn sei fantastico!!! 5 stelle sono poche!!!
Elisabetta
2026-06-22 14:07:03





Adorabile, dolce, sensibile e sempre disponibile
E
2026-06-22 13:58:56





uno dei migliori grazie di avermi cambiato la vita.
Monica
2026-06-22 13:50:10





Aryyyy c'è lo fatta la causa lo vinta,avevi visto bene .Grande Ary❤️Marcella
Marcella
2026-06-22 13:42:41





Stella è stata fondamentale per il mio ritorno amoroso chiara Empatica è sincera le sue carte mi hanno dato risposte vere e serenità lo scrivo pubblicamente perché è Vera senza giri di parole grazie stella TVB ❤️ Adriana ❤️
Adriana ♥️
2026-06-22 12:58:09





La lettura delle carte si può imparare ma c’è chi ha un dono e lei è una di quelle. Riesce a vedere molto di più, nelle sue letture saprà sempre parlarti della parte emotiva di ciò che succede. La sua lettura sconvolge con la Sua precisione e un suo consiglio vero e spinto dalla bontà d’animo di questa signora, non sbaglierà mai! Grazie Martina per i tuoi consigli e per il tuo sincero affetto!
ALESSIA
2026-06-22 10:27:43





Parlare con te è stato illuminante... mi hai davvero fatto vedere le cose con luce diversa e hai descritto la situazione alla perfezione. Sei strepitosa ! Paola
Paola
2026-06-22 06:36:06





Tabata whit love
Sei tanto cara e veritiera le tue carte rispondono sempre giuste
Mi hai sempre dato luce dove ero confusa e non la vedevo
Grazie di ?
Luciana
2026-06-21 20:25:18





Carissimo Valentin ero molto scettico mi hanno chiamato a lavorare in un centro commerciale di Roma ,sinceramente nn ci credevo così e stato a Maggio Grazie ancora x tutto ??
Cassio De Bernardinis
2026-06-21 18:32:50





Alice vedeva la ripresa fra me e lui ed è successo davvero!Grande da 5 stelle...spiega le cose in maniera profonda.Grazie.
Anna
2026-06-21 14:10:44





Avevi ragione tu anche stavolta avevi previsto tutto quanto e anche stavolta io ero preparata grazie a te
Sei una garanzia
Wanda
2026-06-21 11:30:09





Che dire di Artemide una persona di una dolcezza e precisione davvero lodevole l'ho sentita già in passato e mi ha sempre aiutata a capire e soprattutto sento la sua sincerità grazie Artemide spero di darti riscontro presto intanto complimenti x la tua chiarezza e un grazie a elyeen e Susy ormai per me delle persone preziose Nunzia
Nunzia
2026-06-21 09:19:25





Matteo è una persona speciale: dolcissimo, disponibile e sempre pronto ad ascoltare. Riesce a metterti a tuo agio, a farti sorridere anche nei momenti più difficili e a trasmettere serenità. È competente, sincero e ti fa sentire davvero compreso. Più che un professionista, è un vero amico che sa stare vicino alle persone con il cuore. Lo consiglio a chiunque cerchi umanità, empatia e disponibilità. La tua cliente pazza M.❤️
M.
2026-06-21 08:56:11





Consulto eccellente! La professionalità, la dolcezza e l'umanità con cui sono stata trattata da Alex335 sono state davvero eccezionali. Mi ha seguito e mi segue con cuore e onestà, mi rassicura continuamente mi ha fornito consigli preziosi. Mi ha tranquillizzata e mi ha fatto sentire a mio agio. Creando un legame fin dall inizio sincero e profondo!!!La consiglio vivamente a chi cerca un professionista competente e umano."
Valentina
2026-06-21 08:02:48





Amon unico veramente di una sincerità unica …grazie e complimenti
Francy
2026-06-20 23:25:55





Sei veramente fantastico, umile, dolce, bravo e sempre gentilissimo. Grazie di cuore per tutto quello che stai facendo per me. Ho finalmente venduto l'attività proprio come dicevi tu.
S
2026-06-20 23:01:26





E’ caduta la linea e non sono riuscita a salutarti e ringraziarti. Grazie grazie grazie.
Ti voglio bene.
A presto amica mia.
Sil
2026-06-20 22:36:09





Parlare con Ciaran è ossigeno! Con lei ho fatto un percorso che mi ha portato ad un cambiamento di vita e di pensiero. La aggiorno sugli eventi, dandogli conferme nel momento in cui accadono.
Come mi dice sempre lei: “manca l’ultimo tassello per completarti”.
Le devo tanto per tutto quello che ho superato! Il suo sostegno è stato molto importante per me! Tvtb
?
2026-06-20 22:19:34





Fantastica, sorridente, sempre di buon umore, un consulto con lei è sempre un viaggio stratosferico sei veramente UNA GRANDE Donna onesta empatica ma soprattutto sincera la consiglio a tutti
Alessia
2026-06-20 21:43:52





Arianna ❤️ non dico altro.Teresa
Teresa
2026-06-20 21:18:39




