Recensioni - lecartomantidegliangeli.com
Recensioni
CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
Nency

Nency numero 1..non ne sbaglia una! Ogni volta che mi ha fatto una lettura ho avuto sempre riscontri nel giro di pochi giorni anche quando dubitavo.Grazie per il tuo aiuto❤️

Tania@

2026-06-27 11:14:05

Io non ho parole magnifica

Ho sentito Kendra qualche giorno fa e che dire unica eccezionale inimitabile tutto sta avviando come descritto nel consulto. Voglio aggiungere oltre ad essere una sensitiva e cartomante eccezionale è una persona gentile empatia che mette passione e amore in quello che fa'

Patty

2026-06-27 10:22:22

Matteo

Il suo consulto è unico. Chiaro e preciso .
E soprattutto quello che dice succede .
Quindi come definirti se non Cartomante con la C maiuscola ed super esperto .
Grazie per la tua professionalità

Patrizia

2026-06-27 09:26:12

Consulto eccezionale

Ho avuto modo di avere più consulenze da bella incanto codice 118 persona molto empatica ti fa sentire a proprio agio e ti dice le cose direttamente e precisa.oersona eccezionale.

Michele 73

2026-06-27 08:09:12

Denise 675

Sono mesi che ti chiamo, perché oltre al fatto che tutto ciò che mi hai detto è accaduto..tu sei meravigliosa nel dare consigli e nel metterti nei panni di chi ti racconta . A volte mi sentivo una nullità perché consapevole di essere in una relazione mal sana eppure tu non mi hai mai giudicata ma rassicurata e hai tirato fuori il lato migliore di me. Non so davvero come ringraziarti..sei un angelo Rossella

Rossella

2026-06-27 04:32:10

ALEX 335 è ILLUMINANTE

Ho avuto il piacere di fare una lettura con Alex335 e posso dire con certezza che è un cartomante eccezionale. La sua capacità di percepire situazioni complesse, dare consigli chiari e trasmettere serenità è davvero rara. Ogni consulto è un’esperienza illuminante: non solo ricevi risposte, ma anche strumenti concreti per affrontare la vita con maggiore consapevolezza. Ti fa sentire ascoltata e compresa, senza giudizi.
Sofia

Sofia

2026-06-27 00:17:29

Stella

Stellina mia, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a ringraziarti. Ti voglio bene e grazie per supportarmi e sopportarmi.
S.

La tua amica dai mille nomi

2026-06-26 23:51:14

Arianna

Grandiosa!! Sentita mercoledì scorso... È oggi riscontro... Veramente brava! Ci sentiamo presto.Un abbraccio.Federica

Federica

2026-06-26 21:49:15

Nancy 311

Mi sono rivolta a lei prima di un orale a cui tenevo moltissimo. Mi aveva detto con sicurezza che l’avrei superato e che avrei fatto un figurone: è andata proprio così. Durante il consulto ha descritto anche altri aspetti della mia vita che ho ritrovato nel tempo. È disponibile, empatica, ascolta con attenzione e non mette mai fretta. Una persona seria e professionale, che consiglio a chi cerca ascolto, sensibilità e un confronto sincero.

MR

2026-06-26 20:04:06

Spettacolare artemisia

2 settimane fa ho avuto il piacere di parlare con Artemisia e pensavo :" ma come fa a saperlo?" " Ma veramente vede queste cose?". A distanza di due settimane e nei tempi indicati da lei, è successo tutto. Anzi lei mi ha detto entro 3 settimane ed è successo tutto nella seconda. Veramente bravissima, ti richiamerò appena rientri ? grazie mille di cuore ❤️ sei stata bravissima oltre che professionale e gentile nello spiegarmi tutto

Stefania

2026-06-26 18:02:19

DANAE 102

LA MIGLIORE

DANIA

2026-06-26 17:12:13

SUPER WICCA 128!

E che te lo dico a fa? Ho perso il conto dei riscontri che ho avuto con te... FENOMENALE!!!! Per me sei e resterai sempre qualcosa di eccezionale..attendiamo il resto.. Grazie sempre per il supporto e per il SOPPORTO :-) tvb

A.

2026-06-26 17:00:09

Leona ❤️‍? la migliore

Sono già diversi anni che parlo
con lei e non ha mai sbagliato ? precisa e molto brava nell'interpretazione delle sue carte, ad ogni domanda segue una risposta sicura che sia positiva
o negativa...
Persona meravigliosa ❤️
Grazie Leona
Un abbraccio

Marika

2026-06-26 16:52:22

Consulto reale

Anna , cartomante umana, capace e soprattutto veritiera, è riuscita a schiarirmi le idee, e’ stata brava a sviscerare le questioni che le ho proposto senza tentennamenti , ritengo doveroso consigliarla in quanto seria, pragmatica , onesta . Chiamatela!!!!

Ketty

2026-06-26 16:23:59

Tabata 348????

Grazie Tabata hai una marcia in piu
Ti sei presa cura di me mi hai condotto verso l amore vero
Grazieeeeee!!!!

TERESA

2026-06-26 16:13:41

La mia pace

Mayra, ogni cosa che mi dice si rivela sempre, passo ore al telefono perché è come parlare con un amica , mi è vicina in questo momento di buio ormai da 1 annno e attendiamo insieme il riscontro finale. Non la cambierei con nessuno. La tua San Tommaso...❤️

Ste

2026-06-26 15:53:51

Complimentissimi per kendra 108

Sono rimasta estereffattga carissima kendra sei stata una rivelazione dettagliata precisa hai descritto le mie emozioni e sensazioni senza che io ti dicessi nulla e hai saputo approfondire la mia situazione con lui con dettaggli e particolari che conoscevo solo io sappi che non ti mollo più

S.

2026-06-26 13:38:47

Gabriel 183❤️

Bravissimo e dolce Gabriel veritiero
Serietà professionale chiamatelo

❤️

2026-06-26 09:04:43

Matteo unico

Sin dal primo momento ti accoglie con dolcezza ed empatia creando un ambiente sereno e armonioso. È stata una fantastica scoperta, adesso aspetto i riscontri. Comunque molto bravo e professionale

E

2026-06-26 09:00:58

Noemi

Noemi sei fantastica! Mi avevi detto che entro venerdì ci saremmo visti e infatti ieri é successo! A prestooo

Denise

2026-06-26 08:50:45

123456...603>

📞 CHIAMA ORA: 051.680.88.11