Un angelo il migliore in assoluto ......sei una peperonata valida e stupenda sei bravissimo nel tuo lavoro ...tutto quello che mi hai detto si è avverato...grazi di tutto ...ve lo consiglio ciao Matteo alla prossima
Enza
2026-06-25 15:19:31





È meravigliosa sempre disponibile è accogliente.Mi aiuta moltissimo sia nel lavoro ,che nella vita privata.Tantissimi riscontri positivi❤️ Un abbraccio forte è una carezza nel cuore ,dolcissima Arianna.Grazie centro! Marianna
Marianna
2026-06-25 13:27:35





Indiscusso ed insostituibile. Le stese da parte di Alex sono sempre molto chiare esplicite e coordinate. Di un empatia e simpatia unica. Consiglio vivamente questa persona soprattutto per la disponibilità ed energia che trasmette ALEX.
Marika❤️❤️❤️
Marika
2026-06-25 12:57:38





Sentita poco fa, ho lasciato che il destino mi portasse da lei. Ho trovato una persona dolcissima che mi ha trasmesso serenità e pace. La lettura delle carte é stata davvero sorprendente. Sicuramente la risentirò perché ciò che mi ha trasmesso é stata una leggerezza interiore importante e fiducia nel futuro. Solo la sua voce mi ha reso più tranquilla. Come voto? Un bel 10.
Silvia
2026-06-25 12:28:12





Persona meravigliosa,analitica,intuitiva,onesta
Una professionista gentile accorta e luminosa.
Grata per il tempo che mi ha dedicato
Grata per le previsioni
A presto
Mari
2026-06-25 11:41:25





Onesta e sincera,diretta ma empatica. Grazie cara,mi sei stata di grande aiuto ❤️ ti faccio sapere per il riscontro
Ele
2026-06-25 11:32:03





Semplicemente la migliore!!?❤️
Paola
2026-06-25 08:37:00





Sin dal primo momento ha saputo mettermi a mio agio , dimostrando grande empatia molti dei dettagli cge mi ha rivelato si sono rivelati accurati , persona onesta e di grande cuore estremamente consigliato a chi cerca risposte sincere grazie.
Valentina
2026-06-25 08:28:31





Giusy fantastica
A.
2026-06-25 07:51:26





Finalmente è arrivata la risposta che attendevo da tempo!!!!! Grazie di cuore per non avermi fatto perdere la speranza Fede
Federica
2026-06-25 07:32:03





Finalmente dopo un po’ di tempo sono riuscita a dare riscontro di una carta che usciva sempre… tutto era esattamente come diceva lei!
Sanem non solo argomenta, leggendo le carte con estrema naturalezza, ma ha una capacità di spiegare, rassicurare e di cogliere il lato positivo in tutto che non è facile descrivere.
Mi sta aiutando in un momento di smarrimento e di dubbio con una dolcezza infinita.
Grazie donna e professionista splendida ♥️
L.
2026-06-25 06:42:59





Mayra la numero uno!in lei ho trovato una persona preparata intuitiva e disponibile. Fin da subito mi ha trasmesso fiducia e serenità e il consulto con mayra è stato chiaro dettagliato e mai superficiale. Ho apprezzato la sua sincerità e la grande capacità di ascolto e l attenzione riguardo alle mie situazioni.consiglio mayra senza esitazione perché è stata un esperienza positiva complimenti a mayra per la sua professionalità e per la passione che mette nel consulto
F
2026-06-25 04:22:42





Grazie di cuore, parlare con te mi ha aperto un mondo, le tue rune sembrano parlare con vita propria, oggi mi e arrivata la notizia che mi avevi predetto con la data esatta, sei un angelo
rox
2026-06-25 02:46:46





ringrazio pubblicamente ZELDA!
*Con grande delicatezza ed eleganza mi ha accompagnata in un momento di forte confusione. Mi ha conquistata fin da subito: ha saputo individuare persone e dinamiche complesse con una precisione sorprendente.
*Consigliatissima, perché oltre alle sue IMPECCABILI letture, Zelda è una donna d'altissimo livello culturale e di profonda empatia. Una vera professionista ma soprattutto UNA PERSONA RARA !!
Giusi
2026-06-24 23:39:42





Finalmente dopo un po’ di tempo sono riuscita a dare riscontro di una carta che usciva sempre… tutto era esattamente come diceva lei!
Sanem non solo argomenta, leggendo le carte con estrema naturalezza, ma ha una capacità di spiegare, rassicurare e di cogliere il lato positivo in tutto che non è facile descrivere.
Mi sta aiutando in un momento di smarrimento e di dubbio con una dolcezza infinita.
Grazie donna e professionista splendida ♥️
L.
2026-06-24 23:31:35





Una persona eccezionale , con le sue carte da sempre buoni consigli per muovermi al meglio nella mia situazione
Tiziana
2026-06-24 23:30:19





Grazie al suo consiglio di mandare un messaggio, il quale non avrei mai mandato, oggi si è aperto un mondo, mi sento come in un’altra vita, tutto ciò che ho sempre voluto si è avverato e nancy me lo diceva! Ti amo immensamente, più di una cartomante, dí più di un amica, per me ormai è una sorella!
Martina
2026-06-24 22:05:38





Tanti riscontri con loro,sono incredibili e persone fantastiche, lascio questa recensione con il cuore
I.I.
2026-06-24 21:18:03





Cara Arianna sono mesi che mi dici sempre le stesse cose ,e a tratti delle volte ho pensato spero sarà vero...mabtu sei un angelo mandata dal cielo con un grande dono!!sei un amica ma sei una professionista come mai conosciute.Grazie si è avverato ogni tua previsione.Ti auguro di rimanere il più allungo in questo centro sei la migliore in assoluto.. tvb Serenella
Serenella
2026-06-24 21:01:50





Si è avverato tutto nei minimi particolari...
Grazie ❤️ ❤️ Ti distingui
Simona
2026-06-24 20:56:03




