Enigma codice 636
Chiara, diretta, precisa, professionale e soprattutto umana.Dice la verità senza prese in giro nel bene e nel male.La super consiglio.
Love
2026-06-27 19:16:11





Ho appena terminato un consulto con questo bravissimo cartomante che subito mi ha ispirato fiducia leggendo i tarocchi con grande chiarezza e professionalità. Inoltre ha capito subito e descritto il mio carattere senza che gli raccontassi nulla di me...lo richiamerò molto presto e lo consiglio vivamente.
STEFANIA
2026-06-27 16:50:27





Sempre disponibile , umano e sensitivo davvero impeccabile Il suo consulto è stato diretto e sincero, un VERO aiuto . Implacabile se necessario ma con il solo fine di aiutare e sentire e vedere la Realtà oggettiva e sensitiva . Oltre le apparenze ma in una soggettività ed oggettività unica . Lo consiglio a chi vuole veramente VEDERE il suo stato attuale per evolvere e far evolvere la situazione .
Marta
Marta
2026-06-27 14:28:14





A volte abbiamo bisogno di qualcuno che sappia leggere ciò che noi stessi facciamo fatica a vedere, e tu hai questo dono: con delicatezza, rispetto e grande intuizione riesci a portare luce anche nei momenti più confusi. Mi hai trasmesso fiducia, calma e la forza di credere... La consiglio a chi cerca autenticità, profondità e una guida sincera che va oltre a tutto .. grazie ❤️10 stelline
Chiara
2026-06-27 13:39:52





Nency numero 1..non ne sbaglia una! Ogni volta che mi ha fatto una lettura ho avuto sempre riscontri nel giro di pochi giorni anche quando dubitavo.Grazie per il tuo aiuto❤️
Tania@
2026-06-27 11:14:05





Ho sentito Kendra qualche giorno fa e che dire unica eccezionale inimitabile tutto sta avviando come descritto nel consulto. Voglio aggiungere oltre ad essere una sensitiva e cartomante eccezionale è una persona gentile empatia che mette passione e amore in quello che fa'
Patty
2026-06-27 10:22:22





Il suo consulto è unico. Chiaro e preciso .
E soprattutto quello che dice succede .
Quindi come definirti se non Cartomante con la C maiuscola ed super esperto .
Grazie per la tua professionalità
Patrizia
2026-06-27 09:26:12





Ho avuto modo di avere più consulenze da bella incanto codice 118 persona molto empatica ti fa sentire a proprio agio e ti dice le cose direttamente e precisa.oersona eccezionale.
Michele 73
2026-06-27 08:09:12





Sono mesi che ti chiamo, perché oltre al fatto che tutto ciò che mi hai detto è accaduto..tu sei meravigliosa nel dare consigli e nel metterti nei panni di chi ti racconta . A volte mi sentivo una nullità perché consapevole di essere in una relazione mal sana eppure tu non mi hai mai giudicata ma rassicurata e hai tirato fuori il lato migliore di me. Non so davvero come ringraziarti..sei un angelo Rossella
Rossella
2026-06-27 04:32:10





Ho avuto il piacere di fare una lettura con Alex335 e posso dire con certezza che è un cartomante eccezionale. La sua capacità di percepire situazioni complesse, dare consigli chiari e trasmettere serenità è davvero rara. Ogni consulto è un’esperienza illuminante: non solo ricevi risposte, ma anche strumenti concreti per affrontare la vita con maggiore consapevolezza. Ti fa sentire ascoltata e compresa, senza giudizi.
Sofia
Sofia
2026-06-27 00:17:29





Stellina mia, è caduta la linea e non ho fatto in tempo a ringraziarti. Ti voglio bene e grazie per supportarmi e sopportarmi.
S.
La tua amica dai mille nomi
2026-06-26 23:51:14





Grandiosa!! Sentita mercoledì scorso... È oggi riscontro... Veramente brava! Ci sentiamo presto.Un abbraccio.Federica
Federica
2026-06-26 21:49:15





Mi sono rivolta a lei prima di un orale a cui tenevo moltissimo. Mi aveva detto con sicurezza che l’avrei superato e che avrei fatto un figurone: è andata proprio così. Durante il consulto ha descritto anche altri aspetti della mia vita che ho ritrovato nel tempo. È disponibile, empatica, ascolta con attenzione e non mette mai fretta. Una persona seria e professionale, che consiglio a chi cerca ascolto, sensibilità e un confronto sincero.
MR
2026-06-26 20:04:06





2 settimane fa ho avuto il piacere di parlare con Artemisia e pensavo :" ma come fa a saperlo?" " Ma veramente vede queste cose?". A distanza di due settimane e nei tempi indicati da lei, è successo tutto. Anzi lei mi ha detto entro 3 settimane ed è successo tutto nella seconda. Veramente bravissima, ti richiamerò appena rientri ? grazie mille di cuore ❤️ sei stata bravissima oltre che professionale e gentile nello spiegarmi tutto
Stefania
2026-06-26 18:02:19





LA MIGLIORE
DANIA
2026-06-26 17:12:13





E che te lo dico a fa? Ho perso il conto dei riscontri che ho avuto con te... FENOMENALE!!!! Per me sei e resterai sempre qualcosa di eccezionale..attendiamo il resto.. Grazie sempre per il supporto e per il SOPPORTO :-) tvb
A.
2026-06-26 17:00:09





Sono già diversi anni che parlo
con lei e non ha mai sbagliato ? precisa e molto brava nell'interpretazione delle sue carte, ad ogni domanda segue una risposta sicura che sia positiva
o negativa...
Persona meravigliosa ❤️
Grazie Leona
Un abbraccio
Marika
2026-06-26 16:52:22





Anna , cartomante umana, capace e soprattutto veritiera, è riuscita a schiarirmi le idee, e’ stata brava a sviscerare le questioni che le ho proposto senza tentennamenti , ritengo doveroso consigliarla in quanto seria, pragmatica , onesta . Chiamatela!!!!
Ketty
2026-06-26 16:23:59





Grazie Tabata hai una marcia in piu
Ti sei presa cura di me mi hai condotto verso l amore vero
Grazieeeeee!!!!
TERESA
2026-06-26 16:13:41





Mayra, ogni cosa che mi dice si rivela sempre, passo ore al telefono perché è come parlare con un amica , mi è vicina in questo momento di buio ormai da 1 annno e attendiamo insieme il riscontro finale. Non la cambierei con nessuno. La tua San Tommaso...❤️
Ste
2026-06-26 15:53:51




