devo dirti solo grazie, due riscontri indue giorni. ti ho ascoltato ho trovato il coraggio ed è andata come dicevi. ti ringrazio per la pazienza e il sostegno. spero sia il passo verso ilfuturo che tu continui a dirmi di vedere.tu nn haibisogno di stelle se tu una stella. la più luminosa di tutte. grazieee. A.
A.
2025-12-22 19:58:20





Chiave portante di questo gruppo....sono mesi che ci sentiamo non ha mai sbagliato nulla...la sua dolcezza é fuori dal comune.
Con le tempistiche precisa...sei ormai il mio punto di riferimento?
Se volete certezze chiamatela...ti voglio bene gioia mia❤️
Manu
2025-12-22 18:01:18





Professionalità, empatia e grande intuizione. Seth è una guida sincera e affidabile.
Gianna
2025-12-22 16:33:02





È un piacere ascoltare Azzurra
Dolce, simpatica, empatica, di straordinaria intelligenza emotiva e poi che aggiungere? Ah sì: quello che vede si avvera sempre, non solo legge gli eventi ma anche le emozioni, le sensazioni, i sentimenti ecc... E che dire? Fa già bene parlare con lei, figuriamoci se quello che dice è anche esatto. Consigliatissima
Monica
2025-12-22 16:26:03





E' sempre una numero uno.
Fra
2025-12-22 13:08:54





Grazie Korhall.Sei molto professionale e intuitiva.Ho avuto riscontri.Sei anche molto dolce e empatica.Vi consiglio di chiamarla.Grazie korhall ci sentiamo al più presto
marianna
2025-12-22 12:22:56





ennesimo riscontro per te!! sei dolcissima nel dare consigli preziosi senza mai giudicare..ad oggi tutto ciò che hai visto è successo grazie davvero Paola
paola
2025-12-22 11:52:42





Come sempre quello che tu dici si avvera, anche questa volta hai avuto ragione. Grazie sempre, ormai lo sai sei il mio punto di riferimento.
Mauro
2025-12-22 10:16:56





Grazie!! Sei empatica, bravissima, chiara.
Mi hai spiegato tutto e consigliato.
Provatela.
M.
2025-12-22 09:57:06





Susy e' eccezionale,non sbaglia un colpo,riscontri su riscontri ,mai una domanda vede tutto lei e quel che vede accade .
Francy
2025-12-22 08:29:12





Grazie come sempre! con Francesco è successo ciò che vedevi. Un abbraccio natalizio. A presto!!!
Ros
2025-12-22 08:02:52





Come sempre, pura dedizione all’ ascolto e a comprendere le situazioni, ti apre gli occhi sia nel bene che nel male, sincera e schietta.
A
2025-12-22 00:04:34





Come sempre, pura dedizione all’ ascolto e a comprendere le situazioni, ti apre gli occhi sia nel bene che nel male, sincera e schietta.
A
2025-12-21 23:53:34





Devo un grazie a Marisol per le sue previsioni e per la forza che ki ha sempre dato, l'oltre e la consapevolezza di ciò che dice che puntualmente rimango incredula e poi sia avvera , fa di che io torno sempre da lei. Grazie
Fede
2025-12-21 21:40:36





Soddisfatto per la sincerità e la schiettezza di come dice le cose molto bene e brava grazie.
Daniela
2025-12-21 16:42:29





Ti ho scoperto per caso ..ed è stata una scoperta interessante...fino ad oggi tutto ciò che hai visto e detto ...si è avverato.ti considero non solo la mia cartomante preferita...ma la mia migliore amica la mia sorella mancata...tvb Ambra
Ambra
2025-12-21 15:55:10





Bellissimo consulto con questa cartomante, legge le carte una ad una e spiega il significato di tutte passo per passo, la sera stessa ho già avuto riscontro con lei, non credevo a quello che mi diceva ma posso dire che indovina tutto ?
Consigliata !!
Cristina
2025-12-21 14:39:15





Irene è unica, grande talento non solo come cartomante e astrologia professionista, ma per le sue eccezionali doti intuitive ed empatiche.
Un'amica affettuosa, leale, una guida preziosa.
La consiglio vivamente!!!❤️❤️❤️
BARBARA
2025-12-21 13:54:41





Mi avevi detto: "Ti contatterà un amico che non senti da tanto e ti chiederà un incontro". Mi ha contattata e ci siamo visti ieri. Bravissima Rossella. Un abbraccio
Rosy
2025-12-21 12:49:55





Amanda hanno staccato il collegamento.
Grazie di tutto.
A presto.
A.
2025-12-21 11:19:14




