Recensioni - lecartomantidegliangeli.com

Recensioni

CREA RECENSIONE
La media è: 4.99
Noemi 635

Noemi, come descriverla: come cartomante sempre al top, super extra mega fantastica.
Più la consulto e sempre ciò che interpreta nelle sue carte sono la verità.
Noemi sei grande .

Patrizia

2025-12-20 23:32:15

Denise 675

Sei la mia luce!se volete la verità e non tanti giri di parole chiamatela..è un'amica sincera e a me sta dando tanto sostegno. Con lei ho riscontri e ogni consulto mi regala serenità Mary

Marilena

2025-12-20 22:08:03

Alex ❤️❤️❤️❤️❤️

Grandeeeee Alex...?

La tua Calabrisella

2025-12-20 21:58:21

Leonardo 137

Leonardo. Mi sono trovata benissimo con te pensa che già il.giorno dopo ho avuto dei riscontri grazie ancora Stefy

Stefy

2025-12-20 21:35:16

Arianna

Arianna non mi deludi mai! Anche questa volta 2 riscontri x te ❤️ Buon natale tesoro❤️Anna

Anna

2025-12-20 18:34:51

BIANCALUNA 673

Biancaluna è una certezza e ti recensiro sempre per la tua onestà, empatia e tutti i riscontri avuti nel tempo, quando oramai non ci si crede più. Ma nell attesa ,sai come stare vicina per la tua sensibilità ed empatia. Sei una vera cartomante e ormai sei la mia cartomante da anni e quando ti avevo persa dalla altra parte, mi sono fatta girare le carte se ti avrei ritrovata. Mi sentivo persa. Non farlo più. Ti adoro

Tua sorella adottata ?

2025-12-20 18:02:50

Mayra444la migliore

Mayra unica speciale e la mia certezza sempre.e Diana bravura immensa e qualsiasi cosa mi dice succede sempre. Grazie mayra di tenermi sempre per mano. Tvbfffffxs grazie di esistere.affidatevi a mayra senza ombra di dubbio perché in lei troverete una luce in fondo al buio sempre.

Anna lisa 75

2025-12-20 17:43:05

Circe

Ho appena parlato con Circe e che di è bravissima e molto gentile e carina. La consiglio a tutti?

F.

2025-12-20 16:38:53

Melody

Sei strepitosa! Ci siamo sentite spesso in questi giorni e la tua versione è stata sempre la stessa. Ieri mi hai detto che tra sabato e domenica mi avrebbe contattata, mi ha scritto stamattina chiedendomi l'incontro per parlare! Sei stupenda Melody! Empatica e dialoghi con le carte! Non ti lascio più!

Alessia

2025-12-20 10:34:31

Minerva

Riscontro per Minerva,la chiamo sempre perché mi tira sempre su, i contatti che vedevi ci sono stati proprio questa settimana e l'incontro stasera , hai avuto ragione tu come sempre, ti auguro buo e feste ,la tua Francesca.

FRA

2025-12-20 10:11:44

Bella Incanto

La mia amica... nn posso fare a meno di sentirla. Anche soltanto salutarla mi dà serenità e le sue letture sono unA carezza al cuore. Marilena

Marilena

2025-12-20 06:53:13

VERA 107

Ieri sera ho parlato con Vera per la prima volta e mi sono trovata subito molto bene. Attendo il 24 per avere conferma di quanto ha previsto su una situazione delicata, ma ho fiducia in lei: se non fosse stata sicura non avrebbe dato una data precisa. Ho letto tante recensioni positive sulle sue tempistiche. È stata gentile e mi ha messo a mio agio. Dopo la chiamata ho pianto tanto, le sue parole mi risuonano ancora in testa. Sto soffrendo molto e spero arrivi questa grande felicità ♥️?

S.

2025-12-20 05:18:15

Recensione per Valerio 626

Vorrei spendere due parole per Valerio 626. Lo consiglio vivamente. Nonostante sia giovane e capace di capire dinamiche con serietà ed dedizione. Lettura approfondita.. Disponibile, accogliente, nonostante io abbia toccato argomenti difficili.
Caro Valerio, ti ringrazio di cuore per la lunga maratona che si e portata sino alle 2 di notte
Spero tu sia riuscito a riprenderti??
Antonella di Padova

Antonella

2025-12-20 00:25:18

Lieta

Ormai come un’amica
Piccoli riscontri arrivati, aspettiamo insieme quello più grande.
Mi sopporti e mi supporti. Te ne sono grata.
Sei una bellissima persona, dolce, empatica e soprattutto veritiera.
Grande! ⭐️

Marika

2025-12-19 22:33:45

Marvin

Fantastico. A differenza di altri ha ascoltato il mio cuore oltre alle parole, mi ha dato dei consigli...e hanno funzionato!!! Non vedo l'ora di aggiornarti.Grazie Marvin, super consigliato!

D

2025-12-19 21:32:36

Biancaluna

Ti dico solo che ti voglio un bene immenso.
Roby

Roberta

2025-12-19 21:01:56

Kadabra

Umanità, professionalità,dono naturale di intuizione e preveggenza, sono doti che ti contraddistinguono e fanno di te una persona straordinaria. Grazie per tutto e per la grande disponibilità. Forza non cambiare continuità così

Paolo

2025-12-19 20:51:51

Sanem 188 TOP

Chiarezza, professionalità e onestà nella lettura dettagliata ed esaustiva. Una rivelazione pazzesca! Grazieeeee!! A risentirci

Susanna

2025-12-19 20:03:14

Azzurra Queen 584

Ottima cartomante, ha saputo darmi le risposte che cercavo, gentile e alla mano. La ricontatterò sicuramente

ROSA

2025-12-19 16:58:54

Susy❤️

Susy un'altro riscontro per te, grazie per la tua gentilezza e simpatia, grazie mille Susy... bravissima.

Isabel

2025-12-19 16:56:39

<1...179180181182183...598>